Erezioni mattutine, ragazzo 21 anni

Salve sono un ragazzo di 21 anni e scrivo perche noto una differenza tra me e gli altri ragazzi, ovvero che io non ho mai avuto l'erezione mattutina al risveglio come di buona norma so dovrebbe avvenire.
C'è stata solo nei casi in cui mi svegliavo a causa di sogni erotici.

Non ho alcun problema di erezione durante la masturbazione o durante i rapporti, ma non capisco il perchè manchino le erezioni mattutine.

Potrebbe essere dovuto al fatto che durante la notte sono piuttosto "movimentato"??
(mi muovo molto)
È il caso di fare accertamenti?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il suo è un falso problema, evidentemente quando evvengono le erezioni notturne lei dorme profondamente e non ne ha consapevolezza. Se non avverte alcun problema sessuale stia sereno perché è tutto nella norma.
Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, la ringrazio molto per la rapidità della rispoata e per avermi tranquillizzato.
Un saluto
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
non posso che confermare la risposta del dottor De Siati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org