Disfunzione erettile da caduta

Salve.
Da qualche mese soffro di disfunzione erettile.
Le mie erezioni sono faticose, quasi sempre incomplete e non mantengono.

Avverto questo sintomo da quando, intorno ad aprile scorso, sono scivolato dalle scale, cadendo pesantemente col sedere sul gradino, perpendicolarmente al gradino stesso.
Faccio presente che due anni fa subii un intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale a livello dorsale a causa di un'altra caduta.

A seguito della caduta di aprile ho fatto una risonanza magnetica, dalla quale non è risultato alcun tipo di lesione.

Chiedo: è possibile che vi sia stata una qualche lesione non risultante dagli esami e che influisca ugualmente sulla funzionalità erettile?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
mi sembra una ipotesi poco convincente
si faccia vedere da un andrologo ed effettui una valutazione ecocolordoppler dinamica dei corpi cavernosi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org