Da 3 giorni anche con tadalafil 5 mg tutti i giorni non riesco ad avere erezioni adeguate cos e?

Ho un deficit erettile riscontrato con ecodoppler penieno dinamico, prendo tadalafil 5 mg tutti i giorni, ma da tre giorni non riesco ad avere erezioni adeguate.

Di diverso dal solito ho una sensazione di dover sempre fare pipì.
10 giorni fa ho anche fatto la seconda dose di vaccino Covid.
L andrologo non riesce a ricevermi in tempi brevissimi quindi chiedo a voi un idea per vedere se contattare subito un altro specialista
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
provi ad utilizzare due compresse da 5 mg e veda che tipo di risposta lei ha (in solitario o con rapporti sessuali?)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma anche adesso che sto prendendo tutti i giorni 5 mg, cambio e ne prendo 10mg tutti i giorni?
Grazie