Urologo andrologo ho 46 anni ho la malattia del peyronie non ho soldi per curarmi

Salve come posso curarmi se non ho soldi?
Non ho potuto trovare un medico che mi aiuti! ! ! ! La venalità prima dell’umanità.
Tutto ciò è triste cmque da marzo che ho dolore al pene sono arrivato ad agosto e mi ritrovo il pene con una curva di trenta gradi sento come una pallina sulla parete dorsale ho letto tanto e alla fine in ospedale mi hanno detto che si tratta dì peyronie.
Adesso chiedo aiuto a tutta l comunità dei medici online.
C’è qualche bravo dottore disposto ad aiutarmi?
Senza essere pagato?
Qualcuno mi ha dato qualche integratore che come sappiamo senza prenderci in giro e acqua fresca?
Quindi le solite pillolette che prendono in giro le persone.
Quanti di voi mi diranno; se non la vedo non posso fare niente; e allora vi dico e peyronie al 1000% ripeto la domanda qualcuno ha una cura che possa aiutarmi senza dover sborsare centinaia di euro?
Che non ho perché ho perso pure il lavoro.
Grz scusate il modo di interpormi con voi.
E non so se qualcuno risponderà al mio aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
la Induratio Penis Plastica può determinare la formazione di zone di fibrosi (placche) a carico delle tuniche albugInee dei corpi cavernosi con incurvamenti dell'asta e una quota di Deficit Erettile
La soluzione principale per correggere la curvatura del pene è solo di tipo chirurgico effettuabile in quasi tutti i reparti urologici con il SSN
Si rivolga all'ambulatorio urologico o andrologico del suo ospedale e veda di concretizzare tale soluzione Volendo sarebbe anche possibile rivolgersi ad altre strutture pubbliche (catania, Foggia...)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org