Come posso risolvere questo problema di erezione?

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedere informazioni su dei problemi che stavo riscontrando.
Mentre all inizio della estate avevo erezioni mattutine ottime, ora non le noto costanti ma ne ho una ogni tanto.
Inoltre, alcune volte, la mattina mi accorgo di avere come una erezione non completa.
In questi ultimi giorni mi sono masturbato 4 volte e mentre la prima ho avuto una erezione consistente, pian piano ho avuto problemi nell' erezione nelle altre.

Volevo chiedere se soffro di disfunzione rettile o qualcosa del genere.
È.
un problema risolvibile?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
cerchi di non masturbarsi eccessivamente
se ha dei dubbi dovrebbe consultare uno specialista, a distanza è difficile, se non impossibile, esprimere giudizi diagnostici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org