Non riesco ad ottenere un'erezione spontanea nell'arco della giornata

Buongiorno, volevo avere informazioni riguardo a questo problema che ho da un po'.
In pratica non riesco ad ottenere delle erezioni spontanee durante l'arco della giornata; solo se sotto sollecitazione riesco ad ottenerne una.

Fino a qualche settimana fa non avevo neanche delle erezioni mattutine ma poi mi sono reso conto che quello sucedeva perché non dormivo abbastanza.

Sperando che sia un problema di poco conto, confido in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

i motivi potrebbero essere diversi, e non necessariamente si deve trattare di un problema medico. Potrebbe anche essere un periodo di stress.
Naturalmente il suggerimento è di sottoporsi ad una valutazione andrologica diretta. Ci faccia poi sapere.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it