Disfunzione erettile

Buonasera,
Da circa due mesi ho delle problematiche di pancia gonfia, il medico mi ha prescritto analisi per intolleranze, tutto nella norma.
Alimentazione sana e varia.
Vita non sedentaria.
37 anni, 80 chili, 1, 80.
Non fumo.

Parallelamente a questo disturbo ho iniziato ad avere problemi di erezione durante i rapporti, nonostante la voglia, raggiungevo l’orgasmo senza l’erezione e dopo un lungo tempo di stimolazione.

Ultimamente si è aggiunto dolore al testicolo che si protrae fino all’inguine.

In queste settimane ho perso sangue dal naso senza motivo, era capitato succedesse durante i raffreddori, e una volta è successo mentre mi stavo masturbando.

Vorrei chiedere se le cose possono essere correlate, mi sto attivando per procedere con una visita da un andrologo, ma vorrei un vostro parere nel frattempo
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

premesso che dovrebbe cambiare la sua scheda a cui corrisponde la storia clinica di ogni utente, la DE è un patologia che va valutata con esami specifici dopo una visita specialistica che nel suo caso si rende anche necessaria per capire da cosa derivi la sua dolorabilità testicolare. Prima di ipotizzare eventuali correlazioni legate allo stato pressorio, il sanguinamento descritto è da ricercarsi attraverso una visita otorino.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it