Bruciore pizzicore in fondo alla schiena centrale con addormentamento della gamba e del pene

Salve dottori, ieri sera ero seduto in macchina, stavo andando a mangiare un pizza con il mio amico.

Sceso dalla macchina avevo la gamba addormentata e anche il pene, al pene non mi era mai capitato una cosa simile infatti mi sono preoccupato tantissimo, anche perché è da un po’ di giorni che sento piccole piccolissima pizzichi allo scroto/testicoli e in più non ho più una erezione completa, ci arrivo ma non completa del tutto e quando eiaculo e anche dolorosa.
Oggi ho cominciato a sentire un senso di fastidio pizzicore, nella zona bassa centrale della chiesa, inizialmente pensavo fosse l’etichetta dell boxer o del pantalone, ma non era quello era un po’ più su, non è sempre lo avverto alcune volte.
Avevo già fatto anni fa una risonanza magnetica ed erano uscite delle protrusioni a l4 l5 e l5 l4.
Ho fatto tutte le cure massaggi ecc e sembrava che fosse andato tutto apposto.
Faccio palestra e lo sentivo molto meno!
Io adesso mi chiedo come mi devo muovere?
Situazione pene può essere correlata?

Non sto capendo più niente!
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Gentile lettore
Consulti un neurologo di sua fiducia per valutare quale rapporto possa esistere tra la risonanza magnetica già effettuata anni fa - protrusioni a l4 l5 e l5 l4 ed i sintomi da lei lamentati. Nonché sull’opportunità di nuovi esami ed indagini strumentali o di laboratorio.
Consulti anche un andrologo e/o un sessuologo per una valutazione nell’ambito delle loro competenze specifiche sia andrologiche che sessuologiche.

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo