Ho le contrazioni orgasmiche anche quando l'orgasmo non c'è, che può essere?

Premettiamo che il mio problema è iniziato 7 anni fa, quando avevo 13 anni e mezzo, il giorno che mi sono masturbato per la prima volta nella vita, ora ne ho 20 e mezzo.

Non ho mai contattato nessuno specialista per i seguenti motivi:

1) Mi vergognavo di parlare ai miei del problema;

2) Non ero in grado di spiegarlo per bene;

3) Non è mai stato un vero e proprio problema quanto piuttosto un fastidio sennò ovviamente non sarei stato 7 anni senza far nulla.

Purtroppo però ho dei periodi in cui entro in crisi poiché non mi capacito di avere qualcosa di cui non so l'origine.

Ora sono entrato in questa fase e ho preso la decisione di provare a risolverlo una volta per tutte, sempre che riusciate a capire qualcosa dato che non so bene come spiegarlo.

A ottobre del 2014 mi sono dunque masturbato, ci sono state le solite contrazioni del pene e sembrava tutto apparentemente normale.
Ho notato però che il pene da quel momento è diventato molto più sensibile, sentivo sempre la presenza dell'organo.
Ho notato che una volta ogni tot.di minuti avevo una contrazione tipica dell'orgasmo anche se molto più lieve e la stessa cosa mi succedeva anche contraendo i muscoli delle gambe o anche solo stiracchiandomi o allargando le gambe.

Da quel momento io ho bisogno di queste contrazioni, nel senso che le provoco io prima che vengano da sole dato che se non le ho sento il pene strano, non so come spiegare, sono come dei mini-orgasmi che devo avere e se non li ho il pene non è più normale come quando era 7 anni fa, ma è come se volesse avere questa contrazione e se non la provoco di proposito come ho già detto viene da sola ed è molto più fastidioso.

Gli unici momenti in cui non sento il bisogno di averla sono mentre urino e l'urina appunto scorre nell'uretra e nei 10 minuti successivi alla masturbazione; durante l'orgasmo ho la decina di contrazioni normali che hanno tutti, per un po' il pene è a posto ma dopo qualche minuto devo già tornare a contrarre la muscolatura delle gambe.

Un'ultima cosa, mi viene una contrazione pure quando mi spavento ad esempio dopo un rumore improvviso.

Infine aggiungo un'altra cosa che potrebbe aver qualcosa a che fare.

7 anni fa non mi si scappellava il pene neanche in erezione, da qualche anno ho iniziato a scoprirlo e quindi ora si scopre abbastanza pure in erezione.

Ho il glande sensibilissimo, per questo non lo tocco mai con le mani, esploderei di dolore.

Che altro dire, il punto esatto in cui sento la contrazione e il bisogno di averla è la sfera sensoriale del glande ma sento anche muoversi qualcosa nella zona della prostata.

Mi rendo conto che ho una cosa stranissima, spero che ci abbiate capito qualcosa, nel caso chiedete pure chiarimenti.

Ho già fissato una visita urologica ma vorrei andarci un po' preparato e spiegargli il problema un po' meglio di come l'ho fatto ora con voi, magari aiutato da qualche vostra informazione.

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La cosa più saggia che può fare è confrontarsi direttamente con un nostro Collega, a distanza non è possibile giudicare né dire alcunché.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ah dimenticavo, quando interrompo la masturbazione senza aver eiaculato sento queste contrazioni ma sono dolorose.
[#3]
dopo
Utente
Dottor Piana grazie della risposta, mi sa dire almeno se la crede una cosa risolvibile? Ho ansia, la visita è il 29.
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non ci pare che si possa trattare di una cosa così grave, l'ansia è un eccellente amplificatore di tutte le sensazioni sgradevoli.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it