Orgasmo secco, eiaculazione retrograda o altro?

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e chiedo cortesemente un consulto su un problema che mi affligge da oramai 7 anni a questa parte, e finalmente ho trovato il coraggio per cercare aiuto...

Mi sono avvicinato alla masturbazione a 14 anni (piuttosto tardi rispetto alle medie moderne, ma precedentemente non ho mai sentito il bisogno ed è avvenuto tutto in maniera naturale e non forzata).

All' inizio la masturbazione era sporadica, complici i vari sensi di colpa post atto, ma dai 15 anni è diventata una pratica giornaliera, e qui è sorto il problema: la mia problematica consiste nel fatto che raggiungo l' orgasmo ma spesso senza emissione di sperma se mi masturbo giornalmente.

La soluzione che ho trovato e adotto tutt' ora consiste in una masturbazione prolungata (1/2h) oppure nel lasciar passare 1 giorno o più qui il problema si risolve ma eiaculo una volta sola e non riesco altre volte come fanno altri ragazzi.

Noto nella minzione post atto sperma nelle urine...si tratta di eiaculazione retrograda, orgasmo secco o una condizione legata all' eccitazione?
C'è una maniera per risolvere?

Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Effettui alcuni esami per escludere infezioni e valutare la fertilità: Urine, urinocultura, spermiogramma, spermiocultura, FSH, LH, Testosterone.
Eviti di eiaculare ogni giorno, e solo se sente uno stimolo valido.
Consulti anche un andrologo, meglio se dopo avere fatto gli esami.
Saluti

Dr. Gaetano De Grande