Problema sessuale

Buongiorno sto riscontrando un problema fin quando non avviene l'orgasmo tutto bene ma dopo c'è pochissimo liquido seminale che viene fuori, dopo una accurata pulizia piano piano nell'arco di qualche ora magari sei sporco di liquido seminale grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Questo può accadere quando la prostata si modifica per forma e dimensioni, cosa che può accadere alla sua età, con presenza o meno di disturbi urinari. La invitiamo a sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it