Sensazione di pre orgasmo, solletico interno al pene

Da un po' di giorni avverto una sensazione di pre orgasmo senza far niente, un solletico interno al pene, non ho dolore quando urino e nessun problema di dolore pelvico.
Praticamente è quello succede prima dell'orgasmo, sensazione di eccitamento.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Probabilmente una inizialissima irritazione della prostata, magari anche del tutto transitoria. Se dovesse persistere, si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.