Buongiorno, dopo il primo orgasmo devo aspettare più di due ore per un eventuale rapporto

Come posso accorciare i tempi di recupero?
Visto che ho anche una eiaculazione precoce, per poter avere un secondo rapporti in tempi più rapidi visto che non posso aspettare più di due ore per un recupero?

Senza ricorrere a farmaci come il Viagra o simili, o nel caso proprio questi siano la risposta al mio problema una volta finito l'orgasmo finisce anche l'effetto o l'erezione continua fino alla fine della carica del medicinale?
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
-in merito all'eiaculazione precoce vale la pena sottoporsi ad una valutazione andrologica diretta: in alcuni casi è curabile in maniera definitiva;
-il "periodo refrattario" dopo un'eiaculazione può essere ridotto da farmaci per l'erezione, ma suggerisco una indicazione in tal senso dopo valutazione medica;
-in chi prende un farmaco per l'erezione, dopo l'orgasmo l'erezione recede in maniera naturale, anche mentre permane il farmaco nell'organismo.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it