Pene frattura

Buongiorno egregi dottori stamane ho fatto una cosa un po strana avevo fastidio al pene e toccandomi l ho messo storto ovvero dove c è l'asta era dritto dove c era la cappella l ho messo tutto storto ma così senza pensarci ce possibilità che si rompa o che abbia probkemi ovviamente non ho accusato dolore vi ringra io dottori per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La frattura dei corpi cavernosi del pene è possibile per traumi violentimavvenuti in erezione. Non ci pare proprio questo il suo caso, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it