Strana sensazione al pene, e zona pelvica?

Buongiono.

ho 25 anni, 177 altezza, e 80 kg di peso.

Mesi fa, ho avuto una strana sensazione nella zona pelvica, e del pene.
Una sensazione tipo quandi trattieni l'urina.

Ho fatto un ECHO DOPPLER, il dottore ha detto che il aparato genitale, RENI OKAY, fegato okay, stomaco ok, tutto OKAY.

Dopo ho fatto test urina, infezione leggera, leucociti 5.
Ho preso KINOX per 6 giorni x2 volte al giorno.

Dopo la cura, tutto okay.

due mesi dopo, e iniziata di nuovo quella strana sensazione nella zona pelvica/pene.

Di nuovo analisi urina, nessun infezione, ma l'urina e risultata acida.

Non ho preso una cura, ma il medico, mi ha datto da bere molta aqua, e anche UROLITIN.

Dopo qualche giorno tutto okay.

il problema e iniziato di nuovo qualche giorno fa.
Ma anche quale dolore quando urinavo, e sensore di bruciore.

di nuovo test urina,
Leukociti 7, eritrociti 3.

Acidita okay, ph okay, tutti i resultati erano okay.

Sto consumando adesso Bactrim 480mg x2 al giorno per 7/8 giorni,
Vit C 500mg x 1 al giorno, e tanta acqua.

il dolore e il sensore di bruciore sono finiti, ma la sensazione resta.
non tutti i giorni, ma con tratti lontani dall altro.

Dolori anche di eiaculazione non ne ho.
Colore urino ok, odore ok, tutto ok.

Ma non so cosa fare.
Non ho fatto esami di RENI,

Cosa mi consiglia dottore?

E una sensazione fastidiosa.

vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Ovviamente a distanza non è posibile esprimere un giudizio preciso. Possiamo solo osservare che la presenza di celule infiammatorie (leucociti) nelle urine è lievissima e non sorregge il sospetto di infezione in corso, pertamto noi non avremmo ritenuto giustificata la prescrizione di antibiotici. Buona parte di queste irritazioni urinarie del giovane sono causate a una congestione della prostata dovuta ad uno stile di vita irregolare, sotto molti punti di vista. D'ogni modo, se iditurbi persistone, sarà indispensabile la valutazione specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it