Antibiotico e compatibilità aerosol

Buonasera, devo prendere LEVOXACIN 500mg perchè mi è stata riscontrata una prostatite batterica.
Nel frattempo mi è venuta una forte influenza e per gestire il catarro faccio aerosol con FLUIBRON e PRONTINAL.

Posso prendere LEVOXACIN mentre uso questi prodotti per aerosol?
O devo aspettare?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi sono particolari controindicazioni, anzi, la levofloxacina è spesso utilizzata anche per le infezioni delle vie respiratorie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, grazie Dottore.