Pene frattura

Buongiorno dottori stamane durante rapporto sessuale con la mia ragazza durante l atto lei ha schiacciato la cappella jn basso come se l asta del pene andasse in giù non so spiegare ho sentito fastidio successivamente dopo rapporto dopo in po abbiamo ricominciato e quando ancora il mio pene non era eretto non so come e successo lei ha girato il mio pene la parte iniziale era dritta mentre la cappella girata come se fosse spezzato lì non ho sentito dolore adesso non ho né gonfiori né lividi ce possibilità ci siano creati danni?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Quanto ci riferisce non appare molto chiaro. Consiglierei pertanto una sollecita valutazione urologica o andrologica . Ci sappia poi dire.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore