Ho un gonfiore sull'asta del pene, che cosa può essere?

Salve, durante la masturbazione mi sono accorto di un gonfiore più o meno a metà dell'asta, sul lato destro.
Al tatto è soffice e provoca un leggero dolore, ad occhio è di 3/4 cm, e si vede sia quando il pene è a riposo sia quando è in erezione.
Prego di aiutarmi, sono abbastanza preoccupato.
Grazie in anticipo!
ps.
che cosa è il gonfiore e cosa posso fare per farlo sgonfiare?
Dr. Paolo Piana Urologo 49.6k 2k
Ovviamente, a distanza e nell'impossibilità di una indispensabile valutazione diretta, non si può esprimere alcun giudizio. Abbiamo però l'impressione che non possa trattarsi di qualcosa di significativo, talora solo le vene superficiali o i vasi linfatici che risentono delle manipolazioni eccessive,

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia