Fallo plastica, benefici anche in erezione?

Buongiorno Dottori, vorrei chiedervi alcune informazioni riguardo all'intervento di falloplastica.
Questo perché, valutando prima attentamente ogni aspetto, potrei decidere in futuro di sottopormici.
Mi sono informato sui rischi dell'intervento, tuttavia non mi sono ancora chiari i benefici, non tutti almeno.
Cercando su internet degli articoli quanto più imparziali possibili (che non fossero scritti da chirurghi che praticano questo tipo di intervento), si trova ben poco.
È per questo che voglio chiedere a voi, secondo le vostre esperienze e conoscenze, se sia possibile che le dimensioni del pene vengano aumentate anche in erezione e non solo a riposo in seguito all'intervento.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
In questa sede abbiamo sempre vivamente sconsigliato di sottoporsi a questo tipo di interventi, che per ora uniscono il rischio di complicazioni con una modesta soddisfazione dei pazienti, specie a lungo termine.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it