Bruciore pene internamente

Allora non più di 1 anno è mezzo fa ero in una forma veramente tirata, la mia bodyfat veramente bassa, dopo un periodo di stress ho cominciato a prendere tanto peso ed a arrivare in una forma di sovrappeso, dopo un po’ di tempo comincio ad avvertire bruciori interni del pene/e il non svuotamento completo della vescica, fastidi/bruciori durante la masturbazione, e questi fastidi non mi fanno raggiungere la massima erezione,
Vorrei sapere il motivo di tali bruciori e se c’entra aver preso così tanti kili.

Preciso di nuovo che prima di diventare sovrappeso non avevo nessuno di questi problemi ANZI andava tutti benissimo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sembra strano poter attribuire i suoi disturbi a cambiamento di peso. Suggerirei perciò di considerare una valutazione andrologica diretta, perché da quanto ci scrive non appare chiara la causa dei suoi sintomi.

Cordialmente

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it