Il mio pene non è normale

Buonasera a tutti, premetto chè sono abbastanza in sovrappeso.

Sono sviluppato normalmente, mi sta crescendo la barba, ho i peli pubici e eiaculo normalmente, però il mio pene è di misure molto ridotte e questo mi causa non poco disagio se volessi avere un rapporto sessuale.

Il mio pene è come misura neanche 12 cm da eretto a riposo circa 5 cm e quando ho un' erezione non è rivolto verso l'alto, è duro ma verso il basso, i miei testicoli sono di dimensioni ridotte e non riesco a far uscire fuori il prepuzio ma solo leggermente la punta.

Detto ciò potrei avere una patologia?

Devo fare una visita urologica?

O devo solo perdere molto peso?

Spero in una vostra risposta!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

incominci a perdere peso questo potrebbe già essere una indicazione e poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Mi può dure qualcosa di più specifico? Solo un' indicazione, potrei avere una patologia grave? Perdendo peso si risolverà? Ma la cosa che mi preoccupa e non poco e che in erezione il pene non sals normalmente ma resta verso il basso.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cominci a perdere peso e se vi è anche un incurvamento del pene questo è un altro motivo per non perdere altro tempo in internet e sentire ora in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-pene-curvo-valuta-fa.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/