Parafimosi?

Salve a tutti e grazie per l'attenzione.

Avrei bisogno di un aiuto su una situazione che mi sta accadendo.
Ultimamente ogni qual volta ho un erezione al termine di essa il prepuzio si arrotola anche gonfiandosi al di sotto del glande diventando difficile da fare tornare su.
Si nota proprio che stringe sotto la corona al termine dell erezione e assume consistenza gonfia.
Dopo un po' riesco a farlo tornare su ma solo manualmente e con un po' di tentativi.
Si tratta di parafimosi?
Grazie a chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe in effetti essere una tendenza alla parafiamosi. Consiglierei una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio eseguirò la visita a breve