Trauma pene doloroso durante atto sessuale

Salve dottori,

Ieri sera durante un rapporto sessuale sotto effetto di Cialis 10 mg ho subito un trauma al pene durante un'errata penetrazione: in pratica il pene è fuoriuscito durante le spinte coitali e ho premuto conto l'esterno della vagina con forza
Mi ha fatto un po' male sul momento, ma dopo ho continuato il rapporto.
Stamattina avevo dolore al pene durante le erezioni spontanee, ma è lo stesso dolore che ho sempre il giorno dopo attività sessuale intensa, che comunque non è frequente.
Ho provato dopo qualche ora a masturbarmi e il dolore era nettamente diminuito.
Non noto nessun tipo di ematoma, ma solo il solito rossore al glande.

ho una curvatura del pene congenita.

Nel mio caso si può scongiurare il danno permanente al pene?
Mi spaventa un po' la cosa.
Come mi dovrei muovere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
tenga il pene a riposo per una decina di giorni, se nota qualche disagio si faccia visitare da un andrologo ed effettui un esame ecodoppler penieno dinamico per evidenziare eventuali fibrosi
se non si presentano altri segni torni alla sua vita sessuale regolare facendo attenzione alle penetrazioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org