Trauma al pene dopo rapporto

Buonasera, mezz’ora fa circa durante un rapporto sessuale con L mia ragazza sono uscito un po’ troppo e ho impattato col pene eretto nella parte esterna della vagina, credo così che il pene si sia piegato un po’.
Non è la prima volta che mi capita ma questa volta ci ho dato più peso del solito e quindi mi sembra di avvertire un fastidio sull’area dove si è piegato.

Per ora non ci sono ematomi, presento solo le vene classiche un po’ gonfie ma non so dire con precisione se siano sempre state così.

Devo farmi controllare?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dopo un trauma penieno è sempre meglio un controllo in più che uno in meno anche alla luce della sua giovane età.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Dal medico curante o dallo specialista? Perché per fare una visita specialistica credo ci voglia un po’, c’è immagino urgenza?
Grazie della veloce risposta
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la visita privata o pubblica dipende da lei e dalla gravità del trauma che non possiamo determinare, noi ci basiamo sul suo racconto e le consigliamo di approfondire.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it