angolo del pene troppo vicino all'addome

Salve.

In erezione il mio pene è praticamente parallelo all'asse dell'addome e ciò rende molto difficile la penetrazione.
Ho letto di un possibile intervento ma nessuna informazione dettagliata riguardo questo.
Sapete dirmi di più riguardo tale sintomatologia e/o rimedi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
si faccia vedere da uno specialista o mandi una foto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Ha sicuramente un legamento fundiforme molto corto. Si risolve facilmente nelle mani giuste con un piccolo intervento in day surgery.

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it