Trattamento\prodotto per aumentare il testosterone

Buongiorno

Volevo sapere se esiste qualche prodotto\trattamento per aumentare il testosterone
È un periodo in cui, anche nell'atto della semplice masturbazione, sento che l'erezione è calata rispetto a prima (infatti sento che faccio un pò fatica a tenerla, mentre prima no)
Ovviamente non è solo per questo motivo che chiedo questo consulto
Infatti, in qualche fase della giornata mi sento stanco anche se non ho fatto nulla.
E, oltre a questa motivazione c'è il fatto che mangiando le dosi e porzioni giuste, faccio un pò fatica a smaltire il cibo ingerito
Per questo volevo sapere se.
tramite qualche prodotto\trattamento medico, potessi aumentare il livello di testosterone

Grazie mille a chiunque potrà darmi una risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
ne parli con il suo medico o con uno specialista che le potrà richiedere i dosaggi del testosterone onde chiarire il suo dubbio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua risposta precisa

volevo chiedere
Potrebbe influire il fatto che non faccio movimento?
oppure no?

le volevo anche chiedere un paio di cose in merito al testosterone booster
secondo lei funzionano?
O sono un mero spreco di soldi?
Chiedo perché ricercando mi sono imbattuto in uno di questi prodotti e non so se funzionano veramente o se sono un'effetto placebo

E volevo avere un chiarimento in merito alla TRT
È una sorta di doping questa terapia?
Quali sono gli effetti collaterali di questa terapia?

grazie mille per ogni sua risposta
[#3]
dopo
Utente
e, volevo farle un'altra domanda che mi è nata in questi giorni, se tornassi a fare dell'allenamento, unito con un booster per il testosterone, il booster darebbe effetti avversi? Oppure non ci sarebbero controindicazioni nell'usare un booster di testosterone unito con il movimento?

grazie mille per ogni sua risposta