Sospetto acufene

Gentile Dottori, da circa 3 anni sento una sorta di "ronzio" alle orecchie, che si accentua nei momenti di silenzio.
Mi sono sottoposto a varie visite Otorinolaringoiatriche.
Nella prima, in seguito a tac alle rocche pertose,   encefalo e massiccio facciale, è emersa (in quest'ultima) una leggera deviazione del setto nasale dx.

Nella seconda visita, dopo esame audiometrico e visita con una telecamerina all'interno del naso (mi scuso, ma non conosco il termine tecnico), non è emerso nulla, soltanto dei muchi, ed il dott.
Mi ha prescritto aereosol con soluzione fisiologica,   otovent, ed integratore acuval audio.

Alla terza visita, il dottore, allo scopo di agire sul nervo acustico mi ha prescritto rivotril 0.5 mg, che prendo da ormai 4 mesi senza risultato.

I principali Sintomi che avverto, a parte questo continuo "ronzio", sono: scricchiolio al momento della deglutizione,  presenza di muchi, alcune volte narice dx otturata (dove c'è la deviazione), reflusso acido frequente.

Non so se possa centrare qualcosa, ma nel ho effettuato gastroscopia per subentro di problemi digestivi, da dove è emerso un eccesso di bile con conseguenti problemi gastroesofagei, tra cui reflusso.

Spero davvero possiate aiutarmi a capire come procedere per risolvere questo problema, grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Salve , completerei l’iter diagnostico con una Visita Gnatologica per sospetta disfunzione craniomandibolare . Naturalmente sarebbero da visionare tutti gli accertamenti audiometrici che ha già praticato, prescriverne eventualmente altri , e controllare con terapia medica il reflusso .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia