Acufene orecchio

Buonasera, vorrei chiedere un informazione.
Questa sera ero in cucina è sto discutendo con i miei genitori ero un po' agitata, ad un certo punto ho sentito un fruscio e un fischio all'orecchio sinistro e duranto un paio di secondi.
Sono una ragazza ipocondriaca, stressata e ho molta paura.
In più in famiglia ci sono casi di aterosclerosi a partire dal mio bisnonno, mio nonno e mia madre.
Cosa può essere?
Mica qualche cosa a livello neurologico?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Considerati la durata e l'entità del sintomo, non vedo motivo di preoccupazione. Probabilmente, il tutto si è verificato per un temporaneo aumento della pressione arteriosa dovuto all'agitazione del momento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori