Acido alfa lipolico acufene

Buongiorno dottori,
Soffro di acufeni da un paio di anni ormai Da circa 3 mesi assumo blunorm forte e devo dire che si erano affievoliti.
Ora l ho sospeso da quasi un mese e noto che la notte nel letto sono aumentati.
Posso assumerlo sempre questo integratore?
O causa effetti collaterali a lungo tempo?

Attendo un vs cortese riscontro
Grazie della vs disponibilità
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, puo' tranquillamente utilizzare il prodotto utilizzato senza problemi ancora per 2/3 mesi, per poi riutilizzarlo in autunno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,
Quindi se ho capito bene posso utilizzare il prodotto per circa 6 mesi consecutivi , poi sospenderlo 3 mesi per poi riprenderlo per 6
Giusto ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Intanto, prosegua la cura per ulteriori 2/3 mesi e poi vedremo come procedere

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ho ricominciato oggi , una curiosità può davvero aiutare questo integratore o è solo un effetto placebo ?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perchè effetto placebo,: Gli integratori vengono comunemente prescritti e danno buoni risultati, in moltissimi casi.

Dr. Raffaello Brunori

[#6]
dopo
Utente
Dott Brunori la ringrazio della sua disponibilità e pazienza . Approfitto e le prometto che è L ultima domanda . Ma in una stanza in completo silenzio tutti noi comunque sentiamo un minimo rumore ? Ecco questa cosa non L ho mai capita , grazie in anticipo
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ebbene si, la stragrande maggioranza di noi sente, al silenzio, questi fruscii.

Dr. Raffaello Brunori