Erezione incompleta

Buongiorno Dottori
Sono un ragazzo di 35 anni e da un mese lamento un erezione non completa se non stimolato maggiormente dalla mia fidanzata.
tutto è iniziato assumendo un antidepressivo anafranil che mi aveva portato alla completa mancanza di erezione, infatti è stato sostituito da un mesetto
Sono molto preoccupato (ho paura di perdere la fidanzata a causa di questo problema)
Ho letto che potrebbe essere curativa una terapia di 3 mesi con cialis 5mg una volta al giorno.
potrebbe essere una soluzione?

Ho provato anche a sollecitarmi con autoerotismo ma niente, non ho nemmeno le erezioni mattutine
Potrei avere un danno irreversibile?

Per favore consigliatemi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
qualche volta l'assunzione di antidepressivi potrebbe alterare temporaneamente la qualità della erezione ma, in alcuni casi, potrebbe rendersi manifesta una problematica vascolare, di mantenimento venoso, che potrebbe essere identificata dal suo specialista, l'andrologo, senza ricorrere e a terapie da "passa parola"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta
Quindi in questo caso come si cura una problematica vascolare di mantenimento venoso?
Per terapia di passa parola intende il cialis 5mg al giorno?
Si guarisce dal deficit di erezione?
Nell’attesa del suo responso
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore
Potrei cortesemente avere una risposta più dettagliata in modo da capirci qualcosa
Nell’attesa
Cordiali saluti