Erezione anomala

Salve, Ho conosciuto un uomo che non ha erezione quanto è a contatto con una donna, ma deve essere stimolato con la lingua, e ci vuole un bel po.

Premetto che sono passati tanti anni che quest uomo non stava con una donna, né si masturbava, raramente.

Lui sta male vuole essere aiutato, c è la possibilità di risolvere il problema?

Se si, ci vuole l andrologo?
Aggiungo anche che ha tanta volontà di avere una donna, ma ho notato che ha un senso di nausea
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Gentile Signora
La condizione da Lei riferita fa pensare ad una problematica di tipo andrologico - sessuologico.
Le suggerisco un consulto a riguardo allo scopo di valutare condizioni organiche funzionali o psicosessuali che possono interferire con una normale attività erettile e penetrativa.
La grande maggioranza delle disfunzioni sessuali - se adeguatamente valutata e trattata è risolvibile.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, è normale rifiutare di toccare la donna nuda?
[#3]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Se non interessato, si!

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#4]
dopo
Utente
grazie dottore per le risposte e volevo ancora dirle che questa persona con questo problema si bagna comunque anche se l erezione è anomala, che vuol dire...... che non ha un calo ormonale?