24 anni problemi di erezione anche con viagra

Salve dottori, da un annetto ho problemi di erezione.

Analisi ormonali ok a parte estradiolo che risultò basso e nessuna infezione batterica alla prostata.

Risulta leggermente infiammata ma secondo urologo non è causa del problema, infatti non ho problemi ad urinare, non mi sveglio durante la notte.

Posso dormire anche più di 10 ore tranquillamente.

Assumendo viagra non cambia nulla, c’è un erezione molle e non rigida.

Dolore al nervo sciatico che arriva al polpaccio, causato dal muscolo piriforme che sto cercando di curare con onde d’urto e posso dire che le due problematiche si sono verificate insieme in tempi strettissimi.

Se il viagra non funziona avendo 24 anni ed essendo giovanissimo che problema potrebbe essere?

Potrebbe essere il nervo pudendo?
ho fastidio vicino al testicolo del lato interessato anche quando lo tocco, e lungo nervo dorsale del pene.

Quando c’è l’elezione avviene quel minuto prima dell’eiaculazione, quando sento che si verifica un rilassamento di tutto e il dolore al nervo dorsale scompare.

Ho inoltre notato di avere esitazione all’emettere scorregge.

Sensibilità glande scomparsa Constatato anche da rapporto orale che era stato da sempre la cosa che preferivo durante il sesso.

Potrebbe essere dunque riconducibile a ciò il problema?

Se avessi avuto un problema di ansia che non c’è dato che non lo sono mai stato e inoltre ho una partner con cui rido e scherzo dalla mattina alla sera avrei tratto beneficio dal viagra giusto?

Sono prossimo a visita da un procotologo che sarebbe esperto del pavimento pelvico e nervo pudendo.

Vi chiedo cortesemente di dare uno sguardo al mio problema e di esprimere un piccolo parere a riguardo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/