Ho prenotato una visita con caverject

Salve, scrivo per chiedere informazioni.

Mercoledì mi sottoporrò ad una visita amdrologica con l'utilizzo del caverject per capire se anche in erezione tutto sia nella norma.
L'andrologo di fiducia mi ha detto che si farà un'iniezione di 2mcg alla volta.

Ora vorrei sapere: "quanto può durare l'effetto del caverject in base a questi dosaggi"?

Inoltre, l'ansia può compromettere la funzionalità del farmaco?

Grazie vivamente
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Il dosaggio farmacologico preso in considerazione è particolarmente basso. Segua comunque i consigli del suo andrologo di fiducia che la potrà sicuramente aiutare nell’affrontare il suo problema. La risposta al farmaco oltre a dipendere dla dosaggio risente molto delle specificità individuale. Sia organiche che psicosessuali.
Non è possibile perciò valutare a priori la sua risposta erettile. De resto l’impiego del farmaco al momento credo sia più di interessa diagnostico che terapeutico.
Saluti e cordialità.

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
Ma infatti è a scopo diagnostico e servirà per escludere la fimosi non serrata. Per questo ho voluto prenotare questa visita. Non è a scopo terapeutico dunque.
Mi auguro solo che un dosaggio così basso non faccia si che si abbia un'erezione prolungata