Disfunzione erettile cause farmacologiche psicofarmaci

Salve Ho 28 Anni soffro di disfunzione erettile e calo della libido cause farmacologiche psicofarmaci ho provato le pastiglie e la puntura caverject e non hanno funzionato oggi dal mio neuropsichiatra mi sono fatto cambiare farmaco che non da quei problemi speriamo che si renda reversibile la cosa e dai primi di gennaio del 2014 che li prendo gli psicofarmaci magari in futuro uscirà qualche nuova cura per la disfunzione erettile che mi potrà essere d'aiuto più delle precedenti
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Gentile utente,
La disfunzione erettile può essere dovuta sia all’uso di farmaci, in particolare psicofarmaci, che alla problematica psichiatrica di cui è sofferente. Uno specialista in andrologia - al di là della terapia prescritta dallo psichiatra - potrà valutare con precisione il suo disturbo e suggerire una corretta terapia.
Cordialità

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie per avermi risposto io sono un ragazzo positivo e in qualche modo risolverò
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Quindi oltre a cause farmacologiche e che diceva del mio problema psichiatrico io che soffro di psicosi cronica potrebbe essere come Diceva lei una disfunzione erettile cause farmacologiche e psicogena disfunzione erettile mista organica e psicogena
[#4]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Al di la della problematica psichiatrica di cui lei soffre le consiglio di consultare anche uno specialista andrologo o un sessuologo clinico per una valutazione sia dell’aspetto organico funzionale che di quello più psicosessuologico.
Sono sicuro che troverà giovamento da tale consulenza specialistica specifica.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo