Cellule staminali adatte come cura per deficit vascolare venosa e ormonale prolattina alta

Salve le cellule staminali staminali sono adatte come cura farmacologica per la Disfunzione erettile vascolare venosa occlusiva e ormonale prolattina alta visto che non corrispondo a nessuna cura farmacologica pastiglie e puntura caverject volevo sapere se le cellule staminali sono una cura adatta a me essendo un deficit vascolare venosa occlusiva e ormonale prolattina alta oppure le protesi peniene sono più adatte al mio caso
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non esistono terapie con cellule staminali per la cosiddetta "fuga venosa". Ho peraltro dei dubbi che questa sia la causa delle sue difficoltà alla luce della sua giovane età; le suggerirei di considerare una seconda opinione presso altro Andrologo.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Mi hanno fatto l'ecodoppler penieno e si è visto che ho una disfunzione erettile vascolare fuga venosa e dagli esami degli ormoni che ho la prolattina alta
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
E non corrispondo a nessuna cura farmacologica
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Le ho già risposto e le confermo la mia risposta

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Quindi cosa mi consiglierebbe di fare
[#6]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Quanto le ho scritto

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Sono stati gli psicofarmaci antispicotici a farmi venire questo problema