Possibilità di soffrire di problemi di erezione

Salve, sono un ragazzo di 25 anni.

Come nel titolo scrivo questo post per capire se il problema che sto affrontando puo essere qualcosa di serio o una cosa normale.

Specifico che soffro di fimosi non serrata ma non penso che questo problema centri.

In giro sento che molte persone riescono a avere rapporti sessuali o personali anche varie volte al giorno.

Il mio problema consiste che io non riesco ad masturbarmi piu di una volta al giorno, ho provato ma ho difficolta anche se passano varie ore.

Praticamente la prima volta tutto bene, poi se provo dopo ore ho un erezione molto piu debole e sento il pene molto affaticato e indolenzito in piu sento tirare i testicoli e quindi smetto anche se ce il desiderio.

Questo problema mi capita anche se provo a masturbarmi in giorni consecutivi, dopo 3 giorni, ho lo stesso problema (non ho un erezione potente) quindi lo devo far riposare alcuni giorni per farlo ritornare al 100%.

Volevo sapere se era un problema da serio e da affrontare o sono problemi normali che possono capitare.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente, già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/