Esistono aziende ospedaliere in italia dove non si pagano le protesi peniene tricomponenti

Salve mi chiamo Simone baiocco a me è stata diagnosticata una disfunzione erettile vascolare venosa e non corrispondo a nessuna cura farmacologica pastiglie puntura cavereject e crema intrauretrale vitaros vorrei sapere se in Italia esistono delle aziende ospedaliere dove non si paga l'intervento protesi peniene tricomponenti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore.
Le protesi peniene possono essere impiantate anche con SSN chiaramente ogni azienda ha un numero limitato di protesi a disposizione annuale.
Io personalmente da anni la eseguo solo in regime privato intramoenia visti di tempi di attesa molto lunghi con SSN.
Può sentire io gruppo di colleghi di Torino.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ve ne sono diverse, anche a Bologna. Il problema è solitamente dato dai tempi di attesa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it