Inserimento protesi e lipopene-scultura

Buongiorno,

volevo capire in cosa consiste l'inserimento di protesi al pene
Per caso si tratta in un'operazione in cui si può allungare ed allargare il proprio pene?

O si tratta semplicemente dell'utilizzo di falli di plastica...?

E, nel caso in cui fosse un'operazione, ci sono effetti collaterali sui propri spermatozoi?

E, invece, in cosa consiste la lipopene-scultura...?

Grazie mille per ogni vostra risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
carolettore
vada su www.andrologia.lazio.it e potrà trovare quasi tutte le risposte
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org