Decorso frenuloplastica

Salve
Ho effettuato un intervento di frenuloplastica 13 giorni fa.
Adesso mi pare sia rimasto un solo punto di sutura.
Ho notato che quando il pene non è in erezione si scopre completamente, quando è in erezione trovo difficoltà nel farlo.
La mia domanda è: Può essere che la difficoltà sta nel fatto che l’operazione è ancora troppo recente?

Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Sicuramente ancora presto.
Va esclusa una fimosi.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Utente
La ringrazio infinitamente per la pronta risposta dottore.
Cordiali saluti
[#3]
Utente
Volevo chiederle anche se, alla visita post operatoria, effettuata circa 10 giorni dopo, l’urologo in caso di fimosi se ne sarebbe accorto.
Ancora grazie
Cordiali saluti