Fimosi? cosa fare?

Buongiorno vi espongo il mio problema è l'incapacità di retrarre il prepuzio, quando il pene è flaccido riesco a fare uscite il glande anche se molte volte mi fermo prima per paura di danneggiare il pene, invece in erezione mi è quasi impossibile è come se la pelle non avesse abbastanza elasticità per scorrere, per questo problema un anno fa andai dal mio medico che provo ad retrarlo ed a metà si fermo e mi disse di stare tranquillo.

Per voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una fimosi serrata e cioè l'incapacità di retrarre il prepuzio sia in flaccidita' che in erezione e pertanto è necessario un intervento di circoncisione.
Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it