Fimosi? cosa fare?

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni e il mio problema è quando il pene è flaccido riesco a retrarlo invece quando è In erezione mi è quasi impossibile sembra che la pelle non abbia elasticità, cosa dovrei fare?

Poi ho un altro problema, quando stavo retrando il prepuzio ho visto dove c'è il frenulo che era molto rosso e vicino c'era una parte bianca cosa dovrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Franco Fanciullacci Urologo 91 5
Si tratta di fimosi... utile ginnastica prepuziale, magari con l'aiuto di pomate emollienti e idratanti... Le consiglio una vis dall'urologo...anche per capire se è necessario un intervento di circoncisione (di solito no, in qs casi).... cominci a parlarne col Suo medico di famiglia
Per quanto riguarda il frenulo cominci a tener ben pulito ... può aiutarsi anche con prodotti tipo Saugella uomo
saluti dr FF

Dr. Franco Fanciullacci-Primario Urologo
www.francofanciullacci.it