Dolore glande durante erezione

Salve dottori, ormai sono 2 settimane che durante l'erezione sento un dolore al glande, specie durante l'erezione fisiologica e cioè quella che avviene di mattina.
1 mese e mezzo fa ebbi un trauma al pene ma non vi furono sintomi di frattura (dolore, ematomi, gonfiore, perdita erezione).
Il dolore è localizzato alla base del glande e non scorgo nessun tipo di anomalia visiva.
È un dolore che che è intenso appena il pene si erige e poi si attenua dopo che inizia l'attività sessuale, ad esempio dopo l'inizio della masturbazione.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
La presenza di un dolore a carico del pene va sempre valuata con accortezza.
Specie a seguito di un trauma penieno.
Le conseguenze a distanza di un trauma sia manifesto che non riconosciuto (non avvertito perci`o al momento come dolore) possono essere rilevanti. Il dolore è una spia importante a riguardo e deve indurre a richiedere una consulenza specialistica più che ad un fai da te .
Consulti. e senza indugio, uno specialista in andrologia,

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo