Sangue durante eiaculazione (post catetere uretrale)

Salve, lunedi ho subito un intervento di riparazione della valvola mitrale.
Tutto ok.

Il catetere uretrale mi è stato tolto il giovedì mattina e la minzione è stata regolare, piena e frequente, non ho avuto alcun problema, niente sangue, niente dolore.

Premetto che da subito ho avuto ottima funzionalità erettile.

Nella notte tra sabato e domenica ho avuto un'eiaculazione tramite masturbazione ed ho sentito dolore intenso con fuoriuscita di un po' di sangue insieme allo sperma.

È passato solo un giorno ma da allora durante la minzione avverto dolore, bruciore e fuoriesce sangue.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' molto probabile che si tratti di una uretrite postcateterizzazione.
Antisettici x 0s x 5 gg e aumenti l'apporto idrico durante il mattino. Se non si risolve meglio un controllo urologico de visu.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus