Problematica intima, dovuta ad un trauma

Salve dottori.



Ormai un mese fa, durante un rapporto, il mio pene è fuoriuscito dalla vagina, causando così una flessione momentanea, la quale in quel momento non mi ha arrecato nessun problema, infatti non sentivo dolore nè si presentavano sintomi come gonfiori, ematomi o bruciori nella minzione.




Settimana scorsa mi sono accorto una mattina di avere un piccolo dolore durante l'erezione, che non capisco se sia riferibile al glande oppure alla parte inferiore del pene e solo sporadicamente capita che sento bruciore nella minzione.


Ormai questo dolorino mi accompagna da settimana scorsa in ogni erezione e mi sta arrecando non poche preoccupazioni, perchè ho paura di essermi fratturato il pene e di andare incontro ad un possibile intervento chirurgico.




Evidenzio comunque, una attività sessuale abbastanza avanzata nell'ultimo mese, anche se adesso ho deciso di fermarmi per controllare questo aspetto.




La forma del pene sembra sia sempre la stessa, quindi non capisco a cosa possa essere dovuto.




Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di particolarmente drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/