Conseguenze trauma pelvico

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e nella giornata di ieri ho ricevuto un calcio nella zona peniena/scortale...non posso essere più preciso riguardo l’area perché ha avuto interesse tutta l area pubica...ho avvertito subito un dolore e una forte scossa elettrica in tutta la zona...ho poi dopo circa 2 ore avuto urgenza di mingere cosa che ho fatto con difficoltà e flusso debole...dopo la notte ho ancora difficoltà a urinare e un senso di fastidio e debolezza in tutta l area, ho la sensazione di avere gambe più deboli e un fastidio al basso ventre che va e viene...cosa mi consigliate di fare?
Ho urgenza di andare al ps o aspetto visita in settimana?
Inoltre c’è qualche farmaco o integratore che posso prendere per le conseguenze nervose della zona?
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
A distanza non è possibile giudicare, per prudenza certamente le consigliamo di andare in pronto soccorso. Molto probabilmente non sarà nulla di veramente grave, però almeno la visiteranno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it