Fistola dopo uretroplastica

Buongiorno, scrivo per chiedere una semplice informazione.
Ho fatto due interventi, il primo di circoncisione per fimosi serrata, il secondo per uretroplastica per una fistola che è uscita subito dopo il primo intervento non appena sotto la punta del grande.
Ho tenuto due settimane il catetere e dopodiché nessun problema, solo che ora ho la parte dove prima c'era la fistola e la parte principale da dove esce la pipi unite, il chirurgo mi ha detto che è normale basta che le funzioni del pene vanno bene.
Ho chiesto a voi per un semplice consulto Grazie.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Me ne occupo da dovrei valutare dal vivo la situazione.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma