Problema post frenuloplastica

Buongiorno, espongo brevemente il mio problema: circa due mesi fa mi sono sottoposto alla frenuloplastica, i punti sono andati via pizzicandoli leggermente dopo circa tre settimane.
Ad oggi la ferita si presenta cicatrizzata in parte perché noto subito sotto al meato uretrale una fessura dalle dimensioni di una punta di spillo da dove fuoriescono gocce di pipi mentre urine e gocce di sperma durante l'eiaculazione.
Non ho nessun tipo di bruciore ma la cosa fastidiosa è che gocciolando da lì sento sempre il glande umido e bagno la mutanda.
Dopo l'ultima visita fatta qualche giorno fa dal professionista che mi ha operato mi ha detto che non è presente la fistola e che devo applicare per un mese la crema refix con la speranza che cicatrizzi, in alternativa bisognerebbe operare il meato e allungarlo fino all'altra fessura.
Vorrei chiedervi se è normale un risultato del genere e come potrei risolvere.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La comparsa di una fistola, seppure minuscola, è certamente una complicazione di questo tipo di intervento, peraltro molto rara. Se non si sarà chiusa spontaneamente entro qualche mese, vi saranno ovviamente le indicazioni ad una correzione, comunque semplicissima, come le è stato prospetttato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it