Stenosi uretrale

Gentili dottori, ho 32 anni e mi hanno diagnosticato una stenosi uretrale.

Da 6 anni soffro di prostatute cronica ed ho spesso sensazione di voler urinarie anche poche gocce.

Durante una ecografia mi hanno riscontrato una ectasia del bacinetto renale sinistro di 2 cm.

Dalle analisi del sangue la funzionalità dei reni risulta perfetta tranne una lieve proteinuria (9mg/dl)
Vorrei capire quali sono i rischi se non mi sottopongo all intervento chirurgico e continuo a convivere con il disturbo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Per giudicare sulle indicazioni è indispensabile sapere qualcosa in più di questa "stenosi dell'uretra" (entità, posizione, lunghezza), d'ogni modo liberare lo scarico non può che avere effetti posiivi sulla funzionalità di tutte le vie urinarie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it