Minzione frequente 30 volte al giorno

Salve, scrivo per mia madre perché ha un forte problema:

Ho 50 anni da circa due anni soffro per questa disfunzione frequente.

Da circa due mesi sono stata operata al fibroma, mi hanno tolto il collo dell utero, lasciato le ovaie e tagliato le tube delle trombe.

Ho fatto tanti consulti e ho preso tanti farmaci per risolvere questo problema, ma nulla tutto inutile.

Sto prendendo da 4 giorni Orodax 5mg, sperando che riesco a fermare questo problema.

Chiedo un consiglio su come risolvere questo crudele fastidio, ne sarei molto grata.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se lei è già stata seguita da molti Colleghi, con esecuzione di accertamenti che non ci riferìsce, ma che possiamo immaginare, noi a distanza non abbiamo praticamente alcuna possibilità di poter espimere un giudizio. Sarebbe necssario quntomeno conoscere il risultato dell'indagine urodinamica e della cistoscopia che pensiamo sia già stata effettuata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it