Flusso urina

Salve, sono quasi 3 settimane, che ho fastidio nell'urinare, il flusso no è continuo, mi alzo 2/3 volte a notte per urinare, avverto un po' di bruciore all'inizio, bevo molto, e mangio insalato 1 volta al giorno, chiede un v/s consiglio su come devo procedere a riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Alla sua età questi disturbi dono quasi sempre collegati alla prostata, che inizia a manifestare il suo disagio cdovuto più o meno direttamente all'ingrossamento tipico dell'età matura. La situazione deve necessariamente essere valutata ad iniziare da una visita specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it